COUPON CODE: "CHARLOTTE10" - 10% DI SCONTO SUL TUO PRIMO ORDINE

1) Generalità

Le presenti Condizioni Generali hanno per oggetto l’acquisto di prodotti e di servizi presenti sul sito e-commerce http://www.pelletteriacharlotte.it, appartenente all’Azienda Magri & M s.r.l. partita Iva 02671230981 con sede in Piazza Vittorio Emanuele II, 54 – 25087 Salò (BS) Italia. L’indirizzo di posta elettronica è shop@pelletteriacharlotte.it; il numero di telefono è +0365 654113;

Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui alla Legge n. 675/96 e successive modifiche.

Per ulteriori informazioni in merito ad ordini, spedizioni, rimborsi e resi è possibile contattare direttamente l’Azienda all’indirizzo di posta elettronica shop@pelletteriacharlotte.it.

2) Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente le presenti Condizioni Generali di Vendita e si obbliga ad osservarle nei suoi rapporti con L’Azienda, dichiarando di aver preso visione ed accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che l’Azienda stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

L’Azienda offre in vendita sul sito http://www.pelletteriacharlotte.it i prodotti da lei realizzati e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente finalizzato alla vendita al dettaglio.

3) Utenti ed Ordini

Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate on line dai Clienti visitatori del sito http://www.pelletteriacharlotte.it prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza delle presenti Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.

Il Cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.

Possono utilizzare il sito e-commerce http://www.pelletteriacharlotte.it solamente i consumatori finali, cioè persone fisiche maggiorenni che agiscano con finalità non riferibili all’attività commerciale, imprenditoriale, artigianale e/o professionale eventualmente svolta, e che rientrino nella definizione di “consumatori” contenuta nel D. Lgs. 206/2005 e s.m.i. (il “Codice del Consumo”).
Resta inteso, altresì, che Magri & M srl potrà non dar corso all’ordine e/o ritenerlo inefficace quando non sia possibile verificare la correttezza delle informazioni relative all’indirizzo di spedizione ed i dati di fatturazione, o lo stesso sia stato effettuato con finalità di rivendita, caso in cui l’Azienda si riserva la facoltà di risolvere il contratto con effetto immediato e con semplice comunicazione scritta inviata via email.

4) Prezzi

I prezzi d’acquisto dei prodotti di Magri & M s.r.l. saranno specifici per ogni paese da cui proviene l’ordine, e saranno comprensivi (al lordo) di eventuali imposte. Le caratteristiche essenziali dei prodotti ed i prezzi sono indicati nella scheda prodotto presente sul sito a cui l’utente deve accedere prima di dar corso all’ordine. Le immagini dei prodotti potrebbero non corrispondere appieno a quelle reali. Prima della conferma dell’acquisto al Cliente verrà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto e il costo totale in caso di acquisto di più prodotti.

5) Spedizioni

Saranno a carico dell’utente del servizio e-commerce le spese di trasporto del prodotto che verranno indicate esplicitamente in fase di acquisto dello stesso. Magri & M srl si impegna, quale incaricato dell’utente, a stipulare un contratto di spedizione con una primaria ditta tenendo conto delle condizioni praticate dal vettore stesso.

L’utente:

– potrà indicare che l’acquisto venga spedito ad un indirizzo diverso rispetto a quello dell’intestatario dell’ordine e/o di fatturazione (ma sempre all’interno della stessa nazione);

– dovrà indicare un indirizzo di spedizione al quale sia sempre presente qualcuno per ritirare il plico. Nel caso in cui all’indirizzo indicato non sia presente qualcuno per il ritiro, dovrà essere indicato un indirizzo diverso rispetto a quello di residenza ove si realizzi invece la condizione richiesta;

– Magri & M s.r.l. evaderà di norma l’ordine entro le 24 ore lavorative successive alla ricezione della conferma del pagamento, fatti salvi periodi o condizioni particolari che comportino tempi diversi di spedizione, che saranno comunque esplicitati sul sito. I tempi stimati per la consegna dipendono dal vettore scelto (in Italia e in generale in tutta Europa i tempi stimati sono di 3-5 giorni lavorativi).
Magri & M s.r.l., inoltre, una volta effettuata la spedizione invierà, in automatico, una e-mail contenente tutte le informazioni di cui l’utente ha bisogno per rintracciare l’ordine, tra cui il link diretto al portale DHL, GLS o di un altro vettore scelto per la verifica immediata dello stato di consegna. Magri & M s.r.l. non è in ogni caso responsabile della mancata e/o ritardata consegna della merce ordinata, qualora non vengano rispettate le modalità di ritiro sopra descritte, o vi siano comunque indicazioni errate da parte del cliente;

– se gli articoli ordinati non vengono consegnati entro un periodo di 15 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine, l’utente potrà contattare direttamente il servizio clienti di Magri & M s.r.l. Verrà verificato lo stato dell’ordine e/o lo stato della spedizione tramite la società di spedizioni. I prodotti saranno comunque consegnati nel minor tempo possibile ed in ogni caso entro i termini di legge (i.e ai sensi dell’articolo 61 del Codice del Consumo 30 gg dalla Data di Consegna).

I prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo indicato dal cliente. In ogni spedizione è contenuta la merce ordinata, un riepilogo dell’ordine effettuato e i documenti necessari ad eventuali resi. Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. La consegna dei prodotti potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per l’Azienda Magri & M srl

Prima del ritiro del prodotto il cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato. L’Azienda non risponde di danni o furti effettuati nel periodo successivo alla consegna del pacco al corriere.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: